ciao ne approfitto per salutare tutti, gl ai tavoli, ci vediamo presto
richard2
Quanto si può guadagnare soldi online poker
Non ho intenzione di scrivere quello che sto ricevendo 50 dollari in 3 mesi senza problemi guadagnando più di 5.000 dollari al mese, il mio percorso è stato abbastanza spinoso.
Ho 21 anni, vivono in una città di provincia nel sud degli Urali, studiando all'università . Il poker è giocato più di un anno,
e seriamente, solo gli ultimi sei mesi. Nel mese di ottobre 2007, ha ricevuto il suo 50 dollari da PokerStrategy (PS),
Gioco del Mese per il CAS (la strategia di pile di piccole dimensioni) e si rese conto che non era mio. È andato al gioco con un stack completo,
e in parallelo prendo appunti tutti gli articoli con il PS e leggere i 3 volumi di Harrington (nonsense). E due mesi dopo farcito BR 600 dollari
andando al limite di $ 0,10-0,25 (o NL25), dove ho felicemente incontrato daunstrik (se brevemente, questa band quando si ha la sfortuna) durante il quale
(Il mio gioco insufficiente), ho versato 450 dollari, sono molto preoccupato sul serio quel momento e non ha giocato quasi 1,5 mesi. Dopo di che ho deciso di cambiare la sala da poker,
selezionando un'opzione in cui vi è il rakeback. Gettò indietro $ 80 una volta al mese ha raggiunto NL25, ma per giocare lì, più non ha funzionato.
Dopo di che ho di nuovo deciso di appoggiarsi al articolo e pagati professionisti del video conosciuto (il migliore in termini di investimenti e ha ricevuto oltre
Il risultato è a mio parere). Ed è andato, un mese dopo ho preso il mio BR fino a $ 1200 e si trasferisce a NL50, dove ha ricevuto il suo primo utile nel 2000 $
(Conto rakeback C) al mese (era aprile).
La gioia non conobbe limiti e sono andato al limite di cui sopra (cioè NL100), dove ha iniziato di nuovo daunstrik (ovviamente non ho raggiunto questo limite)
come risultato della giornata ho perso 1.200 $!!!( del problema di auto-controllo durante la band quando non si ha fortuna, ne parleremo in seguito).
Questo fu un duro colpo psicologico, dopo di che non ho giocato o giocato fino alla fine dell'estate è molto malo.No nel mese di agosto, ho deciso con fermezza di fare poker
gli dedica una giornata di almeno 4 chasa.V ho finalmente è andato a 2.5k profitto al mese durante l'intero oseni.V dicembre si trasferì a NL100,
che anche giocare in tutta sicurezza. Cioè, si deve capire che tutti i limiti di nl200, limite basso schitayutsya
dove il livello del gioco non è molto alta. Cioè, io sono un giocatore di limiti più bassi sono pagati 7 volte più grandi
che lo stipendio medio in Russia (ho preso la quantità di rubli $ 20K). Ci sono un gran numero di persone che per anni sono stati più successi impressionanti, di me.
Io elenco alcuni aspetti che sono obbligatorie se si vuole diventare un giocatore professionista di poker:
1.You non dovrebbe essere Gamblers (naturalmente)
2 Essere laboriosa, paziente e usidchevy (il poker è gioco molto complicato in cui il denaro non cadranno dal cielo)
3.You deve avere un buon controllo di sé durante il gioco
4.Nikogda non arrestare lo sviluppo del suo gioco
Che è quasi tutto possono essere ricondotte a due qualità del lavoro e della disciplina. Dovete capire che in nessun altro denaro facile,
anche in okazyvaetsya poker)). Ma nel poker, c'è un momento piacevole
tutti i vostri soldi okupayutsya usliliya immediatamente e per gli standard russi, piuttosto grande, non ci sono padroni e gli altri che non dipendono dalle condizioni.
Ci sei solo tu e il denaro da guadagnare.
Buona fortuna a voi.