Venerdì, 18. Maggio 2012

bonus poker gratuito immediatamente spendibile di €10 senza depositoBonus senza deposito di 10€ immediatamente giocabile + Bonus benvenuto di 600€ - Programma VIP con rakeback fino al 50% -  Possibilità di ulteriori bonus   bonus poker gratuito immediatamente spendibile di €10 senza deposito

Bonus Gratis 35 €

online poker
Ottieni 35€ senza nessun deposito immediatamente giocabili

Banner

Banner2

Passi Virgin Poker.it

BannerVirginPoker

Virgin_Poker_BannerSmall

Sondaggi

Secondo voi il poker on line è truccato?

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

è possibile?
(1 Online) (1) Ospite
Disscussioni riguardanti opinioni personali sul poker truccato (rigged)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: è possibile?

è possibile? 1 Anno, 8 Mesi fa #23

• edward879
  • Fresh Boarder
premetto che non voglio arrivare al truccato o meno vorrei solo capire una cosa...
gioco da 10 buy in grindo su 4-5 tavoli
tengo le stats con holdem manager
dal 1 luglio 2010 la mia linea della "fortuna" è a -13$
il reale profitto è -1118 $
è capitato a qualcuno ? esiste una varianza del genere oppure realmente mi stanno fregando
la linea rossa non dovrebbe essere quello che dovrei vincere o perdere realmente?
le ultime coppie 38 in allin preflop in vantaggio hanno perso tutte salvo 2
è normale?

Re:è possibile? 1 Anno, 8 Mesi fa #24

• admin
  • Administrator
edward879 ha scritto:
premetto che non voglio arrivare al truccato o meno vorrei solo capire una cosa...
gioco da 10 buy in grindo su 4-5 tavoli
tengo le stats con holdem manager
dal 1 luglio 2010 la mia linea della "fortuna" è a -13$
il reale profitto è -1118 $
è capitato a qualcuno ? esiste una varianza del genere oppure realmente mi stanno fregando
la linea rossa non dovrebbe essere quello che dovrei vincere o perdere realmente?
le ultime coppie 38 in allin preflop in vantaggio hanno perso tutte salvo 2
è normale?

Teoricamente e matematicamente è possibile, anche se con una probabilità al limite dello zero.

Quello che ti posso dire è che, nel lungo periodo, continuando a giocare così dovresti recuperare. Ovviamente il lungo periodo non è quantificabile.

Un altro consiglio che posso darti è quello di gigocare su poker room italiane legalizzate e controllate dall'AAMS.

Ti ricordo che su POKERSTRATEGY puoi ottenere un bonus di 50 $ immediatamente giocabile senza bisogno di essere sboccato.

Inoltre hai a disposizione la migliore scuola di poker del mondo con tantissime videolezioni sulle strategie di poker texas hold'em.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi